Per ricevere periodicamente aggiornamenti, notizie ed offerte, iscriviti alla nostra newsletter!
ISCRIVITIVuoi dormire nel cuore di Sorrento? Ti offriamo la soluzione migliore. La Old Taverna Sorrentina ti permetterà di soggiornare in una splendida posizione centrale della cittadina in un’atmosfera calda e rilassante con tutti i comfort.
La Old Taverna Sorrentina dispone di 3 spaziose e luminose camere, inaugurate nel 2008, di cui una per diversamente abili, tutte dotate di Tv LCD schermo piatto, accesso satellitare, frigo bar, cassaforte, telefono collegato con l’esterno e aria condizionata.
Scegli la camera che più ti piace:
Ognuna con una sua personalità, tutte dotate di bagno interno con doccia e/o vasca da bagno, piastrelle che coprono la totalità delle pareti, phon, asciugamani e biancheria da bagno. Tutte le camere sono decorate con antiche maioliche dipinte a mano della Costiera Amalfitana e affacciano sui vicoli del centro storico di Sorrento.
Si può accedere alle camere dall’esterno attraverso un'entrata indipendente o direttamente dalla Taverna sottostante grazie ad un comodo ascensore. Dal grande terrazzo, situato all’ultimo piano, potrai ammirare tutte le bellezze del centro storico di Sorrento come ad esempio il caratteristico campanile della Cattedrale e a pochi metri potrai scorgere il bellissimo mare che si estende fino al Golfo di Napoli e alle spalle i Monti Lattari. Il terrazzo è aperto da Marzo ad Ottobre ed è pronto ad accoglierti per bere un drink o prendere la tintarella.
L'Imperial Suite è la camera più grande ed elegante della nostra struttura.
Ornata da affreschi recentemente ristrutturati e portati ad antico splendore, l'Imperial suite è arredata con mobili della metà dell'800 e un letto, in ferro battuto, a due piazze e mezzo.
E' dotata di cucina attrezzata, frigo bar e tea time.
Caratterizzata dal colore blu dell'isola di Capri e della grotta azzurra questa camera è arrichita dai suggestivi oggetti ritrovati nei fondali marini antistanti.
Arredato con mobili della metà dell'800 e con un lampadario in ottone decorato con cavallucci marini speciali.
L'Amalfi è composta da due stanze, una arredata con divano letto e cucina attrezzata, l'altra con la camera da letto matrimoniale, composta da letto e comodini scolpiti nel 1867 dal maesto Sorrentino "Pis-Pis".
La suite è arredata con mobili della metà dell'800, lampadario in vetro di murano e specchiera veneziana.